Logo Kataweb Logo Repubblica

Usa, perde 20 chili in tre mesi: l’incredibile trasformazione in timelapse

Da una vistosa ‘pancetta’ agli addominali scolpiti in soli tre mesi. Una trasformazione incredibile quella di Hunter Hobbs, 24enne originario di Norman, comune degli Stati Uniti e capoluogo della contea di Cleveland nello Stato dell’Oklahoma.

Il ragazzo, a inizio gennaio, non era contento del suo fisico: si è messo a dieta e ha iniziato ad allenarsi duramente. Ogni giorno ha cominciato a perdere peso e a monitorare attraverso alcuni selfie i progressi ottenuti.

Fino ad arrivare al primo aprile, giorno in cui ha unito tutti gli scatti creando un timelapse. Il risultato è sorprendente: Hunter è passato da 202 libbre (circa 91,6 chili) a 160 (72,5 chili). “E’ stata veramente dura, me seguendo piccoli accorgimenti ce l’ho fatta”, ha raccontato Hobbs ai media locali.

“Ho bevuto molta acqua, ho eliminato ogni bevanda zuccherata e gassata. Raramente ho mangiato fuori. Quando il mio corpo si è iniziato ad abituare a questo regime è diventato tutto più semplice”

Video: Facebook/Hunter Hobbs


Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Vuoi ricevere il meglio di 3nz.it direttamente su Facebook?
Clicca qui
e inviaci un messaggio con scritto solo START. Qui tutti i dettagli del servizio

Short URL:
Tag:
dimagrimento
trasformazioni
usa

Commenti

Footer