Il tramonto di Pasquetta regala immagini spettacolari nel porto di Trani: la danza di un delfino nello specchio d’acqua compreso tra il molo per l’attracco di piccole imbarcazioni e la Cattedrale.
A cogliere il passaggio di uno degli animali più amati da adulti e bambini è stato un volontario dell’associazione Falchi.
“Il tramonto a Trani ai piedi della Cattedrale, visto dal Braccio, è già emozionante – spiegano i volontari – ma quando poi si aggiunge la danza dei delfini che sembrano volerti salutare, allora diventa fantastico”.
Un breve filmato, in grado di togliere il fiato. Non è la prima volta che i delfini scelgono le acque di Trani per le loro evoluzioni (Luca Guerra)
Ti è piaciuto questo articolo?
Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici
Vuoi ricevere il meglio di 3nz.it direttamente su Facebook?
Clicca qui e inviaci un messaggio con scritto solo START. Qui tutti i dettagli del servizio