Logo Kataweb Logo Repubblica

Il generatore automatico di oroscopi di Rob Brezsny

L’oroscopo di Rob Brezsny, pubblicato tutti i giovedì sul sito di Internazionale e il venerdì sulla versione cartacea, è un rito irrinunciabile che accomuna gente di ogni estrazione. In particolare quelli che sotto sotto credono nell’astrologia ma si vergognano a leggere Branko sul Messaggero. E’, diciamo, la versione accettabile (e parecchio radical chic) dell’oroscopo.

Tra i cultori di Brezsny c’è Enrica Tesio, blogger autrice di Tiasmo (prima o poi l’amore arriva. E t’in***a).

“Rob io lo leggo, da anni, tutti i giovedì, come un oracolo”, confessa Enrica sul suo blog. “E tutti i giovedì ho il sospetto che mi prenda per il culo”.

Poi, dopo mesi di indagini incrociate, finalmente ho scoperto come Brezsny scrive le sue previsioni settimanali. Niente stelle, niente carte del cielo, niente costellazioni, Rob il giovedì scende in pantofole dal giornalaio e compra la Settimana Enigmistica, va alla pagina “forse non tutti sanno che”, sceglie la curiosità più astrusa e poi la chiude con una supercazzola astrale, lo fa per dodici segni. Ci mette dieci minuti in tutto e pubblica. Li m****cci tua Rob, t’ho beccato, così è buona pure mia nonna a fare Paolo Fox.

Detto fatto, Enrica ha messo in piedi la sua terribile vendetta: il Generatore automatico di oroscopi di Rob Brezsny.

La formula è semplice: UNA CURIOSITA’ Da NON TUTTI SANNO CHE della SETTIMANA ENIGMISTICA più SUPERCAZZOLA STELLARE uguale OROSCOPO DI INTERNAZIONALE.

Provatelo. Il risultato, in effetti, è indistinguibile dall’originale. Ma è molto più divertente.


Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Vuoi ricevere il meglio di 3nz.it direttamente su Facebook?
Clicca qui
e inviaci un messaggio con scritto solo START. Qui tutti i dettagli del servizio

Short URL:
Tag:
astrologia
oroscopo
rob brezsny
satira

Commenti

Footer