Logo Kataweb Logo Repubblica

Studentessa raccoglie 50mila dollari per il senzatetto che le aveva donato tutti i suoi soldi

3nz.it

 
Lo scorso 4 dicembre Dominique Harrison-Bentzen, una studentessa britannica 22enne, ha scoperto improvvisamente che qualcuno le aveva rubato tutto e si è trovata senza soldi e senza un modo di tornare a casa.

Sulla sua strada, inaspettatamente, ha trovato Robbie, un senzatetto che, senza pensarci un attimo, le ha regalato 5 dollari, tutto quello che aveva in tasca, per prendere un taxi e rincasare.

Dominique non li ha accettati ma, impressionata da quel gesto, l’ha raccontato su Facebook è ha organizzato una raccolta fondi online per premiare la generosità dello sfortunato samaritano.

Dominique è riuscita a raccogliere oltre 50mila dollari, grazie ai quali oggi Robbie ha un tetto sotto il quale dormire. Anche dopo questo, l’ex homeless non si è smentito e ha chiesto alla ragazza di usare gli altri soldi che le persone che hanno sentito la storia stanno ancora donando per comprare pasti caldi a tutti i bisognosi.


Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Vuoi ricevere il meglio di 3nz.it direttamente su Facebook?
Clicca qui
e inviaci un messaggio con scritto solo START. Qui tutti i dettagli del servizio

Short URL:
Tag:
generosità
homeless
senzatetto

Commenti

Footer