Logo Kataweb Logo Repubblica

Cosa fai a capodanno? “The Last Day of December”, il finto trailer sull’ossessione del veglione

3nz.it

Nella vita puoi avere tutto: successo, denaro amore. Ma tutto questo diventa niente se non sei in grado di rispondere con prontezza a una semplice domanda: “Che fai a Capodanno?”.

È questa la paradossale premessa di “The Last Day of December – #cosafaiacapodanno”, finto trailer che racconta con i ritmi e il pathos del cinema d’azione hollywoodiano la vicenda di Marco, giovane ricco e in carriera, la cui vita viene distrutta quando a ridosso delle feste riceve dalla sua segretaria la fatidica domanda: “Dottore, e lei cosa fa a Capodanno?”.

“The Last Day of December – #cosafaiacapodanno” è una produzione “Mirelatives Pictures” e “i2M Factory”, da un soggetto di Salvatore Migliore con la sceneggiatura di Tommaso Arnaldi per la regia di Giuseppe Maione. Tra gli interpreti Tommaso Arnaldi e Carlotta Tesconi (già interpreti per produzioni televisive di Rai e Mediaset, e per importanti produzioni cinematografiche). Realizzato con la collaborazione e media partnership di “OpenMag”.


Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Vuoi ricevere il meglio di 3nz.it direttamente su Facebook?
Clicca qui
e inviaci un messaggio con scritto solo START. Qui tutti i dettagli del servizio

Short URL:
Tag:
capodanno
feste
satira
trailer
video virali

Commenti

Footer