Logo Kataweb Logo Repubblica

Il messaggio nel palloncino ritrovato dopo 400 miglia

Fox 28: South Bend, Elkhart IN News, Weather, Sports

Il 6 gennaio di ogni anno Ashlynn Marracino, sedicenne californiana, scrive una lettera di auguri al padre, nel giorno del suo compleanno. Lo fa dal 2010, da quando è scomparso a causa di un aneurisma cerebrale. Poche righe scritte su un foglio a forma di stella e inserite in un palloncino aerostatico.

 .

 .

 .

Ashlynn non è mai riuscita a perdonarsi di non aver risposto alla telefonata del padre la sera prima che lui morisse e per questo ogni anno gli chiede di mandarle un segno. Ma questa volta qualcosa è accaduto. Il palloncino, liberato nei cieli di Whittier, nel sud della California, ha volato per oltre 400 miglia prima di atterrare davanti al ristorante Local Heroes di Auburn.

 .

Come riportato dal canale di informazione Fox 28, un cliente del ristorante ha ritrovato il palloncino e lo ha consegnato alla proprietaria Lisa Swisley che incuriosita ha letto la lettera. Quando ha capito che si trattava di un messaggio d’amore di una figlia al padre scomparso, Lisa non ha resistito dal mettersi sulle tracce di Ashlynn. Con una rapida ricerca su Facebook è riuscita a trovare il profilo corrispondente alla ragazza e con l’aiuto di alcuni amici le ha preparato una sorpresa: un cesto pieno di piccoli regali. Un orsacchiotto, un album di foto e delle lettere, pensieri affettuosi per far capire ad Ashlynn che il suo palloncino non aveva percorso 400 miglia invano.

 .


Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Vuoi ricevere il meglio di 3nz.it direttamente su Facebook?
Clicca qui
e inviaci un messaggio con scritto solo START. Qui tutti i dettagli del servizio

Short URL:
Tag:
famiglia
figli
genitori
ispirazione
messaggi

Commenti

Footer