Logo Kataweb Logo Repubblica

La proposta di matrimonio più lunga e romantica di sempre: 365 volte “mi vuoi sposare?”

Ogni giorno per un anno Dean Smith ha chiesto alla sua fidanzata Jennifer di sposarlo, senza che lei lo sapesse. Tutto è iniziato l’8 gennaio 2014 quando Dean, pennarello e cartoncino bianco in mano, ha messo nero su bianco la fatidica domanda: “Jennifer, mi vuoi sposare?”Lo ha ripetuto 365 volte, ogni giorno in modi e situazioni differenti. Sotto la doccia, ai fornelli preparando la cena, a lavoro, in macchina, a letto prima di dormire. Una proposta pensata attentamente per rendere tutto speciale e indimenticabile.

Un anno dopo, mentre erano in vacanza ad Aruba con la famigliaJennifer, nel giorno del suo compleanno, è stata condotta in spiaggia guidata ovviamente da cartoncini bianchi. E, dopo aver visto il video che racchiudeva un anno d’amore per lei, ha raggiunto Dean che, proprio alle sue spalle, la stava aspettando con l’anello in pugno pronto per dirle, finalmente guardandola negli occhi: “Mi vuoi sposare?”.


Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Vuoi ricevere il meglio di 3nz.it direttamente su Facebook?
Clicca qui
e inviaci un messaggio con scritto solo START. Qui tutti i dettagli del servizio

Short URL:
Tag:
coppie
matrimoni
proposta matrimonio
storia d'amore

Commenti

Footer