Logo Kataweb Logo Repubblica

Un enorme messaggio di amore per il padre che lavora nello spazio

3nz.it

Immaginate che una persona alla quale tenete moltissimo (un genitore, un figlio) lavori nello spazio. Che questo la tenga per mesi lontana da voi. Immaginate di volergli recapitare un messaggio davvero speciale, qualcosa che lui possa vedere da lassù, per fargli sapere quanto lo amate.

Stephanie, una ragazza di Houston, è la figlia di un astronauta che orbita sulla ISS, la Stazione Spaziale Internazionale. Ha un semplice messaggio da recapitare al padre: “Steph <3's you!", ovvero "Stephanie ti ama!". Ma per fare in modo che un messaggio così semplice possa essere visto dallo spazio ha bisogno di una superficie grande come la città in cui vive, e di un bel po' di inchiostro. A questo punto entra in scena la Hyundai, la multinazionale coreana dell'auto, che decide di costruire sul sogno di Stephanie la sua ultima campagna di marketing: metterà a disposizione 11 esemplari del suo ultimo modello Genesis per imprimere con le ruote nella sabbia del Delmar Dry Lake, nel Nevada, una gigantesca scritta di oltre 5,6 chilometri quadrati.

 .
zoom

Il padre di Stephanie (la cui identità non è stata divulgata a causa delle regole Nasa su astronauti e pubblicità) ha potuto vedere e fotografare il messaggio d’amore, che è entrato anche nel Guinness del primati come la più grande scritta mai realizzata con pneumatici.


Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Vuoi ricevere il meglio di 3nz.it direttamente su Facebook?
Clicca qui
e inviaci un messaggio con scritto solo START. Qui tutti i dettagli del servizio

Short URL:
Tag:
astronomia
ISS
motori
pubblicità
spazio
spot
Stazione Spaziale Internazionale

Commenti

Footer