Logo Kataweb Logo Repubblica

Merideth Puckett e la cover da brivido di “Rolling in the Deep”

Ha undici anni, è teneramente timida, ma quando inizia a cantare la sua voce è un’esplosione di forza e talento. Lei è Merideth Puckett e grazie a questa incredibile cover di “Rolling in the Deep” di Adele c’è chi la definisce la nuova stella di YouTube. Il filmato amatoriale, girato a casa di Merideth dall’amica Egypt Dixon, ha raggiunto su Facebook oltre 16 milioni di visualizzazioni, mentre su YouTube ha superato il milione. Canta egregiamente, concentrata e senza mai guardare in camera, mentre accanto a lei una bambina (forse la sorellina?) cerca disperatamente di attirare l’attenzione.

Sulla sua pagina Facebook, “creata per interagire con i fan e condividere le nuove performance”, Merideth di sé dice: “Sono una ragazza che ama cantare e ispirare le persone a perseguire i loro sogni e raggiungere gli obiettivi. Mettete Dio al primo posto nella vita e andrete lontano”.

Per avere un’idea del talento di questa giovanissima artista, ecco la versione originale di Adele


Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Vuoi ricevere il meglio di 3nz.it direttamente su Facebook?
Clicca qui
e inviaci un messaggio con scritto solo START. Qui tutti i dettagli del servizio

Short URL:
Tag:
bambini
cover
musica
musicless musicvideo

Commenti

Footer