Logo Kataweb Logo Repubblica

Pegasus, la cagnolina che non doveva vivere: un timelapse per celebrare il suo miracolo

Negli Stati Uniti, ogni anno, circa 7,6 milioni di cani entrano nei canili, ma solo 15 su 100 vengono adottati. Per i più anziani e malati le possibilità di adozione sono poi veramente ridotte. Quando Dave Meinert, regista e filmmaker di base a Cape Town, decise di adottare la piccola Pegasus la prima cosa che gli dissero fu che aveva pochi giorni di vita o, nel caso in cui fosse vissuta, sarebbe cresciuta sorda e cieca. Dave non si fece scoraggiare da quelle parole e non solo portò a casa con sé Pegasus, ma decise di celebrare ogni suo giorno di vita.

Una parete bianca e un tapis roulant, l’inquadratura perfetta per testimoniare la crescita della sua cagnolina e farne un emozionante timelapse. Oggi Pegasus non è più quel cucciolo che stentava a camminare sul rullo in movimento, ma è forte e fiera. “Non so per quanto tempo ancora vivrà. Ma in questo momento è abbastanza grande”, scrive Dave alla fine del video e chissà che non sia stato anche merito del suo amore e della sua perseveranza se Pegasus oggi è così bella.

 


Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Vuoi ricevere il meglio di 3nz.it direttamente su Facebook?
Clicca qui
e inviaci un messaggio con scritto solo START. Qui tutti i dettagli del servizio

Short URL:
Tag:
animali
cani abbandonati
timelapse
video virali

Commenti

Footer