Logo Kataweb Logo Repubblica

Nozze d’oro alle Hawaii, il regalo speciale del figlio

Per i 50 anni di matrimonio dei suoi genitori questo ragazzo ha pensato ad un regalo davvero unico: il viaggio alle Hawaii tanto desiderato e mai realizzato perché troppo costoso. Dopo aver indagato e scoperto che le Hawaii erano l’unico posto dove sarebbero davvero voluti andare i suoi genitori, l’utente di YouTube NRay7882 ha organizzato il viaggio per loro: il volo, il soggiorno, le attività da fare sull’isola e ha persino pagato in anticipo pranzi e cene. Dodici giorni di puro relax e divertimento senza dover spendere un solo centesimo in più.

“Mia madre mi ha detto che era un sogno irrealizzabile perché i soldi servono per pagare le bollette, la loro priorità. Mi ha fatto male sentire quelle parole perché i miei genitori, per tutta la vita, hanno fatto di tutto per garantire a me e mia sorella la possibilità di avere il futuro che desideravamo. Questo era il modo migliore per dire loro grazie”. Una sorpresa che la coppia ha accolto senza dire una parola, completamente vinti dall’emozione e forse un po’ preoccupati per la somma spesa dal figlio.


Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Vuoi ricevere il meglio di 3nz.it direttamente su Facebook?
Clicca qui
e inviaci un messaggio con scritto solo START. Qui tutti i dettagli del servizio

Short URL:
Tag:
anniversario
coppie
figli
genitori
hawaii

Commenti

Footer