Logo Kataweb Logo Repubblica

Magia del make up: la coppia invecchia insieme in pochi minuti

Ad una settimana dal matrimonio, Kristie e Tavis hanno avuto la possibilità di sperimentare in pochi minuti oltre 60 anni di vita insieme.

L’equipe di Field Day in collaborazione con Cut.com, il canale YouTube che ha lanciato la serie di video “100 Years of Beauty”, ha invecchiato, con trucco e protesi di lattice, i volti di questa giovane coppia. Mentre appaiono le prime rughe e i capelli bianchi anche i sentimenti dei fidanzati cambiano: il divertimento iniziale nel vedersi diversi lascia il posto alla tenerezza nell’immaginarsi anziani e ancora innamorati.

Il 16 maggio scorso, Kristie e Tavis si sono sposati. La coppia, però, non aveva ancora avuto la possibilità di vedere il video che l’ha resa celebre nel web, con più di 14 milioni di visualizzazioni in pochi giorni. Così, davanti alle telecamere di Cut.com e Field Day, e insieme alle rispettive famiglie, i due sposini hanno visto quelle immagini tra risate e qualche lacrima.


Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Vuoi ricevere il meglio di 3nz.it direttamente su Facebook?
Clicca qui
e inviaci un messaggio con scritto solo START. Qui tutti i dettagli del servizio

Short URL:
Tag:
coppie
matrimoni
video virali

Commenti

Footer