Logo Kataweb Logo Repubblica

Seul, studentessa canta “Hello” di Adele: la cover è da brividi

A poche settimane dall’uscita di “Hello”, il singolo che segna il ritorno di Adele dopo quattro anni di assenza dalla scena musicale, sono già moltissime le cover sul web. Certo misurarsi con il talento della giovane cantautrice britannica non è semplice, ma in alcuni casi chi reinterpreta l’originale riesce a regalare grandi emozioni.

E’ il caso di questa studentessa coreana della Seoul Music High School che, accompagnata solo dalle note di un pianoforte, offre una performance da brividi. Tanto che nei commenti su Reddit c’è chi pensava fosse un lipsync.

Di qualche giorno prima, è la reinterpretazione di “Hello” nella lingua dei segni americana (ASL). Molly Lou Bartholomew, interprete professionale, è stata capace di regalare una cover non solo educativa nel suo scopo ma anche di alto valore artistico.

Intanto il singolo di Adele, che anticipa l’uscita (prevista per il 20 novembre) del nuovo album “25”, ha scalato le classifiche mondiali e su YouTube il video ha superato 250 milioni di visualizzazioni.


Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Vuoi ricevere il meglio di 3nz.it direttamente su Facebook?
Clicca qui
e inviaci un messaggio con scritto solo START. Qui tutti i dettagli del servizio

Short URL:
Tag:
Adele
cover
Hello
lingua dei segni
musica

Commenti

Footer