Logo Kataweb Logo Repubblica

Le donne amano chi beve meno: lo spot è un inno alla moderazione

3nz.it

”Se corri molto nel ‘prima’, perderai il ‘dopo’. Limitati, se vuoi sperimentare tutto quello che la notte ha da offrirti”. Recita così il nuovo spot Heineken, secondo cui le donne preferirebbero gli uomini che bevono poco. Nella pubblicità si vede un uomo che rifiuta una birra e che innesca il lipdub di ”I need a hero”, di Bonnie Tyler, da parte delle ragazze presenti. Un modo per sottolineare come le donne ritengano un “eroe” chi non alza il gomito. Secondo un’indagine curata dall’azienda olandese, condotta in 5 paesi (Usa, Gran Bretagna, Olanda, Brasile e Messico), il consumo moderato di alcol costituirebbe una tendenza in crescita tra i 21 e i 35 anni


Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Vuoi ricevere il meglio di 3nz.it direttamente su Facebook?
Clicca qui
e inviaci un messaggio con scritto solo START. Qui tutti i dettagli del servizio

Short URL:
Tag:
alcol
donne
giovani
uomini

Commenti

Footer