Logo Kataweb Logo Repubblica

Un ragazzo e una gallina girano il mondo in barca a vela

3nz.it

 .

Lui si chiama Guirec ed è un ragazzo francese di 24 anni. La sua compagnia di viaggio si chiama Monique ed è una gallina. Partito per una spedizione in solitaria in mare, Guirec ha trovato l’animale alle isole Canarie e ha deciso di continuare il viaggio insieme a lei. Totalmente a suo agio tra le onde dell’Ocano, Monique partecipa a tutte le attività di bordo senza rinunciare alla sua produzione di uova quotidiana che aiuta il giovane nell’alimentazione. Un’avventura documentata sulla pagina Facebook Voyage d’Yvinec – Guirec Soudée, sul sito Internet ad essa collegato e sul profilo Instagram . Ecco alcuni scatti pubblicati sui social network

MONIQUE 🐔 #voyagedyvinec #chicken #landscape #nature #animal #sailboat #groenland #stoked #winter Una foto pubblicata da G U I R E C & M O N I Q U E (@voyagedyvinec) in data:

#sailing #voyagedyvinec #thecrew #iceberg #landscape #nature #explore

Una foto pubblicata da G U I R E C & M O N I Q U E (@voyagedyvinec) in data:

#throwback #thecrew #voyagedyvinec #caribbean #stbarth #travel #explore #sailing Una foto pubblicata da G U I R E C & M O N I Q U E (@voyagedyvinec) in data:

Une histoire d’amour #monique#voyaged’yvinec#sbh Una foto pubblicata da G U I R E C & M O N I Q U E (@voyagedyvinec) in data:


Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Vuoi ricevere il meglio di 3nz.it direttamente su Facebook?
Clicca qui
e inviaci un messaggio con scritto solo START. Qui tutti i dettagli del servizio

Short URL:
Tag:
animali
natura
uomini
viaggi

Commenti

Footer