“Non lo dico per portarmi sfiga, e nemmeno perché ieri sera mi sono fatta i tarocchi”. Inizia così il post di MaryG Baccaglini, autrice della pagina Facebook “Confessioni di una mente cinica, isterica e romantica”, che “risponde” agli ultimi attentati di Manchester e Londra. Attacchi che hanno sconvolto l’Inghilterra e l’Europa intera, e che puntano a minare la nostra serenità.
“Sono una viaggiatrice, lo sono da quando sono nata, e lo sarò per sempre” scrive MaryG, in questo lungo post che utilizza un evidente paradosso per spiegare, in realtà, che il terrore non riuscirà a inquinare le nostre vite.
Ti è piaciuto questo articolo?
Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici
Vuoi ricevere il meglio di 3nz.it direttamente su Facebook?
Clicca qui e inviaci un messaggio con scritto solo START. Qui tutti i dettagli del servizio