Ci puoi bere un caffè dopo aver ritirato un pacco, consegnato un mazzo di chiavi o chiesto il numero di un idraulico: fondato a Milano nel 2016 da tre ragazze, Portineria 14 è uno dei primi esperimenti di bar con portineria gratuita in Europa.
“Ci manteniamo con il bar ma i servizi di portineria che offriamo sono totalmente gratuiti e anche per i ragazzi che vengono a studiare il pomeriggio non c’è obbligo di consumazione“, spiega Francesca Laudisi, una delle titolari. “È diverso dai soliti, freddi, locali milanesi. Noi volevamo creare una comunità, avvicinare le persone”
di Antonio Nasso
Ti è piaciuto questo articolo?
Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici
Vuoi ricevere il meglio di 3nz.it direttamente su Facebook?
Clicca qui e inviaci un messaggio con scritto solo START. Qui tutti i dettagli del servizio
- Tag:
- bar
- milano
- portineria